0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: offerta per Matri, Inler in dubbio, si segue Brandao

LaRedazione - 2 luglio 2010
LaRedazione
2 luglio 2010
10 Views

Il Napoli sta trovando molte difficoltà sulla sua strada per rinforzare l’organico per il prossimo anno. Per la punta sono stati registrati dietro front per Pazzini, Toni, Maxi Lopez, Fred, Gilardino e ora anche per Matri. Il Cagliari ha infatti rifiutato un’offerta dei partenopei per l’attaccante che a quanto pare non verrà ceduto nemmeno dopo il quasi certo arrivo di Acquafresca in Sardegna che porterebbe Marchetti al Genoa.

Anche per Inler il Napoli sta ricevendo continui rifiuti da Pozzo, presidente dell’Udinese, al quale però piace Denis per il quale ha offerto 3 milioni per la comproprietà. Alla fine potrebbe andare in porto uno scambio fra i due calciatori.

Nel frattempo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha dichiarato che il Napoli sta seguendo Brandao attaccante brasiliano del Marsiglia. Vedremo se questa ennesima trattativa prenderà piede.

Ceduto infine Hoffer al Kaiserslautern, in partenza anche Datolo. Per Quagliarella De Laurentiis attende un’offerta ufficiale sulla quale ragionare. Rinaudo sarebbe vicino al Bari.

Loading...

Vi consigliamo anche