0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Napoli: oggi si decide per Acquafresca, Denis all’Udinese

LaRedazione
7 luglio 2010
6 Views

Il Napoli è ancora alla ricerca del bomber che dovrebbe assicurare i gol che servono ai partenopei per fare il salto di qualità. Dopo aver tentato Pazzini, Maxi Lopez, Gilardino e altri la società biancazzurra ha ora puntato su Acquafresca, reduce da una stagione deludente, per tentare un rilancio ed ottenere in seguito una plusvalenza sul calciatore.

Oggi dovrebbe esserci l’incontro decisivo con Preziosi per stabilire il futuro del calciatore che però preferirebbe approdare a Cagliari dove avrebbe di sicuro un posto da titolare. Se così dovesse andare sarebbe il secondo rifiuto di Acquafresca al Napoli al quale già l’anno scorso aveva preferito Bergamo. I partenopei hanno chiesto un prestito con diritto di riscatto probabilmente per poi investire su un altro attaccante (Fred?).

Sul fronte cessioni in partenza Denis destinazione Udine e Datolo cercato dall’Espanyol. Continua invece l’interessamente del Bari per Rinaudo che però, per ora, rimarrà a Napoli. Si tratta poi per la rescissione di Navarro che libererebbe un posto da extracomunitario.

Loading...

Vi consigliamo anche