0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Napoli: per Mazzarri il Napoli è già forte

LaRedazione - 8 giugno 2010
LaRedazione
8 giugno 2010
11 Views

E’ da giorni che si accostano nomi al Napoli: prima Pazzini, poi Matri, poi Maxi Lopez, poi Toni, poi Gilardno, poi Cardozo, ora Fred.

Ma cosa ne pensa il tecnico di questo tourbillon di nomi che probabilmente i partenopei non hanno mai seguito veramente?

In un’intervista concessa in queste ora il tecnico del Napoli ha così commentato: "Il Napoli ha una base solida guido un gruppo che ha fatto con me sette mesi straordinari, abbiamo dimostrato di avere qualità e abbiamo messo in mostra tutte le potenzialità interpretando una stagione in crescendo. Non abbiamo bisogno di ricostruirici o correre ai ripari. Siamo arrivati sesti, giocando un calcio divertente, brillante e che è piaciuto non solo ai nostri tifosi ma anche agli appassionati di questo sport. Giocare in Europa ci aiuterà a crescere. Sarà una esperienza importante per tanti ragazzi in rosa e sarà un momento di maturazione importante per il gruppo. Con De Laurentiis e Bigon stiamo lavorando a 360 gradi per mettere i tasselli che ci serviranno per il prossimo anno. Abbiamo una nuova rete di osservatori che stanno monitorando tutto il panorama, italiano ed internazionale. Siamo tranquilli, agiremo con calma, cercando di compiere i passi giusti per creare un Napoli sempre più competitivo. Ciò che posso dire adesso è che chi arriverà in maglia azzurra dovrà essere innanzitutto motivato e dovrà pensare all’interesse del gruppo. Se ci saranno questi presupposti, posso garantirvi che sarà dura metterci sotto come squadra".

Dalle parole del tecnico capiamo che il Napoli non ha fretta di acquistare, che c’è bisogno soprattutto di sfolitre la rosa come più volte ripetuto; a questo punto è probabile che l’ingaggio della nuova punta avverrà dopo i mondiali.

Loading...

Vi consigliamo anche