0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Napoli: Quagliarella è sul mercato

1 luglio 2010
6 Views

Finora il Napoli si era trincerato dietro un no comment per quel che riguarda la vicenda Quagliarella, l’attaccante che sarebbe al centro delle richieste di alcuni grandi club europei e che potrebbe lasciare la società partenopea.

Ieri sera però a parlare per la prima volta è stato il presidente De Laurentiis che ha dichiarato che l’attaccante del Napoli non è incedibile e se dovessero arrivare offerte la società le considererebbe.

De Laurentiis ha spiegato che "Quagliarella ha commesso alcuni errori, uno fra tutti quando si è fatto squalificare per tre giornate, al termine dello scorso campionato: se non avesse compiuto quell’errore, saremmo potuti arrivare al quarto posto e lui avrebbe ottenuto anche un premio, già previsto per un certo numero di gol".

Il presidente ha anche parlato della strategia societaria per il prossimo anno: "voglio giovani che possano adattarsi nel nostro progetto. Noi abbiamo detto che vogliamo un difensore mancino, un centrocampista e un attaccante. In un contesto di rientri e di rivisitazione del modulo, Mazzarri potrebbe pure decidere nel reparto arretrato e in mediana di aspettare qualche mese. Il nostro allenatore ha la cloche in mano. Deve decidere chi tenere e chi no, ho dato a lui questa responsabilità. Io faccio il presidente".

Aggiungendo che il discorso relativo a Quagliarella "non vale solo per Quagliarella ma per tutti i calciatori. Le offerte serie vanno prese considerazione per capire il valore reale dei nostri giocatori".

Loading...

Vi consigliamo anche