0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: salta l’arrivo di Zuculini, in arrivo Lucarelli

LaRedazione - 20 luglio 2010
LaRedazione
20 luglio 2010
9 Views

Franco Zuculini vuole solo il Napoli ma l’Hoffenheim sta cambiando le carte in tavola. Le due squadre avevano trovato l’accordo per un prestito oneroso ma i tedeschi, forse impressionati dall’operazione Cavani, hanno alzato il prezzo del prestito raddoppiandolo.

Il Napoli ha fatto dunque marcia indietro chiedendo il rispetto degli accordi raggiunti.

Il ds Bigon ha infatti dichiarato: "Nelle ultime ore sono cambiate alcune condizioni che avevamo stabilito in un precedente incontro. Se cambiano le carte in tavola noi non ci stiamo. Se invece mantengono la linea concordata in precedenza allora l’affare può andare in porto".

Il Napoli è stizzito dunque dall’atteggiamento dei dirigenti dell’Hoffenheim così come da quello dei dirigenti del Siviglia che hanno pressato per Cigarini per poi sparire.

Ecco come ha commentato il presidente De Laurentiis la trattativa con gli spagnoli: "L’atteggiamento della squadra spagnola non è proprio da grande club. Il presidente Del Nido mi disse che ci avrebbero risposto entro una settimana informandoci se volevano chiudere per Cigarini. Invece a noi non è arrivata alcuna risposta. Non è serio ciò che stanno facendo. Stiamo negoziando per la vendita di un giocatore, mica della bomba atomica. Cigarini è una alternativa ai nostri titolari, ma non lo vogliamo vendere per forza".

Cigarini potrebbe rientrare comunque nella trattativa con il Parma per arrivare al prestito di Lucarelli.

Loading...

Vi consigliamo anche