0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Napoli: si riavvicina Fred, si tratta Trezeguet

LaRedazione - 25 giugno 2010
LaRedazione
25 giugno 2010
12 Views

Ogni giorno al Napoli viene accostato un nome nuovo. Il nome di oggi in realtà era già stato trattato qualche settimana fa ma ora pare torni di moda Trezeguet.

Il manager del calciatore, Caliendo, ha commentato: "Sicuramente per i tifosi napoletani, oltre che per l’affinità che il giocatore potrebbe avere con il gioco azzurro, potrebbe essere un grandissimo acquisto. Ci rifacciamo anche alla storia che c’è tra Juve e Napoli: ci sono stati scambi gloriosi come Sivori, Zoff, Altafini. Quindi anche la storia dà una mano, però tra la fantasia e la realtà ce ne passa, perché di offerte la Juve per Trezeguet ne ha molte in mano, anche se questo mi fa pensare che potrebbe andare a finire come gli altri anni, in cui doveva partire e poi è rimasto alla Juve perché l’allenatore si è opposto".

Di certo il Napoli non penserà a Trezeguet come punta titolare per il prossimo anno: dalle voci che circolano pare che i partenopei vogliano assicurare al tecnico Mazzarri una prima punta giovane di peso e un rincalzo d’esperienza, strategia condivisibile. Ecco perchè circolano i nomi di Lucarelli, Trezeguet e simili.

Intanto pare sia ripresa la trattativa per Fred. Nelle prossime ore pare arrivi in Italia l’avvocato Abreu uno dei rappresentati del calciatore. Mercoledì infatti la Fluminense proporrà il rinnovo del contratto al calciatore; prima di allora il Napoli potrebbe chiudere l’acquisto del calciatore.

Loading...

Vi consigliamo anche