0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Napoli: ufficializzato Cristiano Lucarelli

dgmag - 22 agosto 2010
22 agosto 2010
6 Views

Dopo un tira e molla a tratti stancante, Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’acquisto dell’attaccante livornese Cristiano Lucarelli.

Il presidente del Napoli ha dichiarato a Radio Marte: "la trattativa si è risolta in nostro favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l’infortunio a Denis e l’incertezza del suo trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia".

"Sono contento che la trattativa si sia finalmente conclusa", ha dichiarato il giocatore, "perchè per me è una grandissima soddisfazione poter giocare con la maglia del Napoli al San Paolo davanti ad un pubblico eccezionale. E’ un sogno che si avvera".

Lucarelli arriva dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il mercato per il Napoli non è comunque finito, ha annunciato il presidente: "ci stiamo muovendo su altri fronti perchè vogliamo crescere. Vogliamo una rosa di 22 giocatori tutti uguali, intercambiabili, tutti sullo stesso livello. Nessuno si deve sentire non considerato. Sosa del Bayern Monaco? Su di lui ci stiamo muovendo, comunque faremo altri due colpi. Non è detto che un giocatore che costa di più  vuol dire che è più forte".

Che ha infine chiarito i motivi che lo hanno spinto a scegliere Lucarelli e non Toni: "Toni sarebbe stata una scelta troppo importante che mi avrebbe impedito di comprare il Cavani della situazione e quindi un investimento giovane. Lucarelli invece serve per quello che Mazzarri ha in mente, avendoci lavorato insieme in passato"

Loading...

Vi consigliamo anche