0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: vicino l’acquisto di Inler

LaRedazione - 2 agosto 2010
LaRedazione
2 agosto 2010
12 Views

E’ da diverse settimane che parliamo dell’interessamento del Napoli per il centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler ma ora pare arrivato il momento giusto per sferrare l’attacco finale e mettere le mani sul calciatore.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il presidente De Laurentiis sarebbe ad un passo dall’acquisto del ventiseienne svizzero che si è distinto ai mondiali per aver disputato ottime partite con la sua nazionale.

Napoli e Udinese saranno faccia a faccia per definire l’affare Denis a breve ed è probabile che in quella occasione si possa trovare un accordo anche per portare Inler a Napoli.

Nel frattempo è tutto pronto per l’arrivo di Cavani che ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: "Sono qui perché me lo ha suggerito Dio. Quando è arrivata la proposta del club di De Laurentiis, ho avvertito una fiammata dentro di me ed ho capito. L’ho detto subito a Sole, mia moglie. Andiamo a Napoli. Mi volevano anche altre grandi squadre, ma io ho scelto di venire qua".

Loading...

Vi consigliamo anche