0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Calciomercato Palermo: Miccoli e Cavani verso l’Inghilterra

10 giugno 2010
6 Views

Il Palermo sta costruendo in questi giorni la nuova squadra per la prossima stagione e trapelano indiscrezioni secondo cui Fabrizio Miccoli e Edinson Cavani sarebbero pronti per volare in Inghilterra.

Birmingham e Manchester City avrebbero infatti chiesto i due bomber al presidente Zamparini che per Miccoli aveva rifiutato un’offerta pari a 6 milioni di euro proprio da parte del Birmingham ma che potrebbe rivedere i suoi piani; "si è prospettata una normale situazione di mercato, considerando il momento e il campionato fatto da me e da tutto il Palermo. Di questa situazione, come è sempre accaduto, parlerò con il presidente", ha dichiarato Miccoli.

Per quel che riguarda Cavani, ad offrire più di 20 milioni di euro è stato il Manchester City che in questo modo potrebbe accontentare Zamparini il quale ha espressamente parlato della clausola rescissoria del bomber, pari a 25 milioni di euro, dalla quale non si può prescindere nel caso di un eventuale trasferimento altrove dell’attaccante.

Si sa per certo, invece, che a Palermo arriverà Massimo Maccarone: l’ex attaccante del Siena è stato ingaggiato per 3 anni e prenderà 600.000 euro a stagione.

Vi consigliamo anche