0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Roma: Adriano firma e si mette a dieta

9 giugno 2010
5 Views

E’ arrivato in Italia e, portato a Villa Pacelli, Adriano ha firmato il contratto che lo lega alla Roma dalla prossima stagione e che gli consentirà se ben gestito un rilancio complessivo della sua immagine.

Per lui tre anni di contratto e 5 milioni di euro lordi a stagione più i premi ma anche l’obbligo di rispettare le regole della società che si è tutelata inserendo delle clausole che la tutelano nel caso in cui il giocatore non facesse vita da atleta.

Unico problema attuale di Adriano è il peso visto che, dopo le visite mediche, pare proprio che il verdetto sia stato implacabile: 104 Kg e la necessità di ritrovare una forma fisica persa in Brasile.

"Sono molto felice di poter giocare con questa maglia"
, ha detto il giocatore aggiungendo: "speriamo che vada tutto bene. Sono qui per dimostrare cosa so fare e sono convinto che ci riuscirò. A me non piace fare promesse, ma so cosa devo fare sul campo e vi dico che andrà tutto bene. Sono contento anche per come sono stato accolto, i tifosi mi cercano ovunque, devo ringraziare tutti. Speriamo che vada tutto bene".

Oggi Adriano verrà presentato ai tifosi e alla stampa: appuntamento allo stadio Flaminio alle 17.

Vi consigliamo anche