0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Roma: Mexes e Vucinic restano, Burdisso verso il rinnovo

dgmag - 20 luglio 2010
20 luglio 2010
10 Views

E’ stato chiaro Gian Paolo Montali, coordinatore delle risorse umane dell’area sportiva della Roma, che a Sky Sport 24 ha dichiarato che la Roma non cederà nessuno dei suoi gioielli.

"La Roma della prossima stagione è questa", ha detto Montali precisando che "potrà esserci la partenza di qualche giovane per andare a fare esperienza ma i giocatori importanti come Vucinic e Mexes non andranno via".

Montali ha anche analizzato le mosse future del mercato della Roma sostenendo che "c’è grande serenità nella squadra. Il gruppo è unito e forte, c’è un grande legame tra la squadra e la società. Sulla proprietà posso dire solo che riconosciamo i grandi meriti della società. Abbiamo preso già giocatori importanti muovendoci in grande anticipo rispetto agli altri".

Anche Vucinic ha dichiarato di voler restare a Roma per giocare insieme a Totti e Adriano: "il tridente? Io sono dell’idea che possiamo giocare tutti con tutti, l’importante è che ci sia disponibilità a sacrificarci. Io sto bene a Roma e infatti sono ancora qui".

Quanto a Burdisso, Montali ha dichiarato di essere nel pieno delle trattative.

Loading...

Vi consigliamo anche