0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Roma: obiettivi Bellini, Caceres e Giaccherini

dgmag - 8 giugno 2010
8 giugno 2010
12 Views

Sono stati appena acquistati Adriano e Simplicio ma la Roma sembra proprio non volersi arrestare, complice anche l’ottima stagione appena disputata che fa ben sperare nel prossimo anno.

Così la squadra di Claudio Ranieri punta a rinforzare la difesa e, stando a quel che ieri sera a Sky ha raccontato Gianluca di Marzio, sarebbero due i nomi che interessano la Roma: Gianpaolo Bellini (30), terzino dell’Atalanta, e Martin Caceres (23), il difensore del Barcellona in prestito non riscattato alla Juventus.

Su Bellini la concorrenza, ad oggi, è scarsa e il prezzo del giocatore si è abbassato a seguito della retrocessione dell’Atalanta in serie B; quanto a Caceres, invece, a farsi avanti sarebbe stato anche il Milan e dunque se il Barcellona dovesse decidere di cedere nuovamente il giocatore in prestito la concorrenza sarebbe agguerrita tra le due squadre.

Lo stesso Gianluca Di Marzio ha parlato di trattative in corso tra la Roma e il Cesena per l’acquisto del giovane Emanuele Giaccherini; altre voci sostengono che se partisse Matteo Brighi, direzione Genoa, la Roma potrebbe tentare un approccio con Giuseppe Sculli, sempre che a Genoa si concretizzi l’acquisto di Luca Toni.

Loading...

Vi consigliamo anche