0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Roma: Rosella Sensi se ne va

dgmag - 9 luglio 2010
9 luglio 2010
16 Views

Alla fine Rosella Sensi e la sua famiglia hanno lasciato le redini della Roma calcio che passa ad Unicredit.

La Sensi è stata però incaricata di gestire la Roma fino a quando non si troverà l’acquirente che diventerà il nuovo proprietario della società giallorossa e dunque avrà deleghe da parte di Unicredit per far fronte a tutte le esigenze del club, compresi mercato e rinnovi contrattuali.

In questo modo a Italpetroli e alla famiglia Sensi rimarranno asset (immobiliari) per un valore stimato fra venti e trenta milioni.

UniCredit e Italpetroli daranno vita ad una Newco che controllerà l’As Roma mentre le trattative per l’operazione dovranno chiudersi entro il 20 luglio.

"Quest’accordo è stato raggiunto con il consenso delle parti, ma soprattutto nell’interesse di salvaguardare la As Roma che è un qualcosa che appartiene alla città e a cui noi tutti teniamo molto", ha dichiarato Rosella Sensi.

Ad oggi comunque non si intravedono all’orizzonte grandi personaggi interessati all’acquisto del club anche se si vocifera che ad essere interessato potrebbe essere l’imprenditore Angelucci, operante nei settori ospedaliero ed editoriale, che però smentisce tutto.

Loading...

Vi consigliamo anche