0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Calendario Serie A: le partite della 16esima giornata

17 dicembre 2011
11 Views

Torna ad essere diviso su due giornate per via del recupero del prossimo 21 dicembre, il campionato di serie A che è ormai arrivato alla 16esima giornata e che attende con trepidazione la sfida tra Roma e Napoli di domenica sera oltre alle sfide tra le squadre in testa per capire come sarà la classifica di fine anno.

Si parte oggi con tre anticipi, Chievo-Cagliari alle 18 seguita da Fiorentina-Atalanta e Milan-Siena alle 20.45: sfide interessanti ai fini della classifica e su cui gli scommettitori credono assegnando, in base alle quote scommesse più basse, la vittoria al Chivo e al Milan e riservando un pareggio tra Atalanta e Fiorentina vista l’ottima forma fisica della squadra bergamasca e i diversi passi falsi della squadra di Firenze.

Si continua domani, 18.12.2011 alle 15, con il derby Catania-Palermo che potrebbe finire in parità così come Genoa-Bologna mentre è data quasi per certa la vittoria della Juventus in casa contro il Novara e quella del Parma in casa contro il Lecce nonchè quella dell’Inter in casa del Cesena.

Le sfide della serata di domenica sono due ed entrambe molto affascinanti: da un lato la classica Napoli-Roma che vede di fronte due squadre diverse che si dividono quasi il punteggio in classifica e che considerano questa partita come una delle più importanti per via di un’accesa e continua rivalità tra tifoserie. In questo caso si consiglia di giocare il segno 1 dal momento che il Napoli gioca in casa ed arriva galvanizzato dalla Champions League nonostante la Roma, dopo il pareggio con la Juventus, risulti comunque un minimo rafforzata ma piena di problemi intestini difficili da risolvere.

La seconda sfida della serata di domenica 18 è quella tra Lazio e Udinese, fondamentale ai fini della classifica e legata a stretto filo ai risultati del Milan e della Juventus: l’Udinese continua a far bene sia in campionato che in Europa League e anche la Lazio tiene bene con Reja che, non entusiasmandosi mai troppo, riesce ad ottenere vittorie utili in entrambe le competizioni. Una sfida molto interessante per la quale gli scommettitori puntano sul pareggio per via sia della forma fisica delle due squadre sia della loro similarità.

Come al solito è possibile seguire tutte le gare su Sky e su Mediaset Premium con telecronache ad hoc comprese quelle del tifoso grazie alle quali guardare le partite con occhi da vero appassionato.

Loading...

Vi consigliamo anche