0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Cesena-Napoli, ecco le probabili formazioni in campo

9 settembre 2011
6 Views

Inizio potenzialmente in salita per la squadra di Walter Mazzarri che, in vista dell’impegno in Champions League contro il Manchester City previsto per mercoledì 14 settembre, sabato sera affronterà in anticipo il Cesena per la seconda giornata del campionato di serie A.

Una partita che sulla carta il Napoli potrebbe vincere senza problemi ma che il Cesena non si farà sfuggire in primis per fare bella figura di fronte ai propri tifosi e poi anche perchè la formazione ha tutte le carte in regola per dimostrare fin da subito di poter essere una spina nel fianco delle grandi.

Sotto gli occhi, si spera attenti, dell’arbitro Bergonzi, Gianpaolo e Mazzarri manderanno in campo formazioni offensive molto interessanti: il Cesena schiererà Ravaglia tra i pali (Antonioli ha avuto un problema alla schiena) sostenuto da Comotto, Von Bergen, Benalouane, Lauro in difesa, Parolo, Guana, Candreva a centrocampo e Mutu, Eder con Ghezzal in attacco.

Il Napoli manderà in campo
i soliti De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio e i nuovi innesti Inler e Dzemaili, Dossena, Hamsik, Lavezzi e Cavani. 

Per quel che riguarda le quote scommesse, secondo i bookmakers il Napoli parte favorito ed è dato a 2.10 contro il 3.50 per il Cesena e il 3.20 per il pareggio; pochi i gol secondo i quotisti e Cavani dato marcatore a 2.30 con Mutu dato come segnante a 3.75.

Vi consigliamo anche