0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Champions League 2011-2012, la quarta giornata su Sky e Premium

1 novembre 2011
10 Views

Si giocano tra oggi e domani le partite della quarta giornata della Champions League 2011-2012 che vedono impegnate come al solito Inter, Napoli e Milan in una competizione europea che fa sempre più gola; il Milan è impegnato in Bielorussia, l’Inter a casa e il Napoli a Monaco di Baviera.

Aprono la quarta giornata di Champions le due partite delle 18, Bate Borisov-Milan e Zenit-Shakhtar seguite ale 20.45 da tutte le altre della giornata ovvero Viktoria Plzen vs Barcellona, Genk vs Chelsea, Valencia vs Bayer Leverkusen, Arsenal vs Marsiglia, Borussia Dortmund vs Olympiacos e infine Apoel vs Porto.

Domani, mercoledì 2 novembre, stesso copione con le partite che inizieranno però tutte alle 20.45 e che saranno dunque: Inter-Lille, Bayern Monaco-Napoli, Villarreal-Manchester, Lione-Real Madrid, Manchester Utd.-Otelul Galati, Trabzonspor-CSKA Mosca, Ajax-Dinamo Zagabria e Benfica-Basilea.

Come al solito su Sky è possibile seguire tutte le partite in diretta per via dei diritti acquistati in esclusiva mentre su Mediaset Premium è possibile seguire solo le partite delle 18 e le 4 partite più importanti delle 20.45.

Al Milan basta vincere per passare matematicamente alla fase successiva della Champions mentre Inter e Napoli devono tentare il tutto per tutto in modo da giocarsi l’accesso alla prossima fase superando il turno.

Loading...

Vi consigliamo anche