0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Champions League 2011-2012, le partite della prima giornata

13 settembre 2011
12 Views

Inizia stasera la grande stagione di Champions League 2011-2012 che vede impegnate Milan, Inter e Napoli chiamate a dimostrare che il calcio italiano, nonostante le apparenze, sta bene e in ottima forma.

Ad aprire le danze tra le italiane è il Milan che stasera (13 settembre 2011), alle 20.45, affronta il Barcellona al Camp Nou; con il Milan, giocheranno stasera anche il Chelsea contro il Bayer Leverkusen, il Borussia Dortmund contro l’Arsenal e l’Hapoel Nicosia contro lo Zenit di Spalletti.

In campo anche Viktoria Plzen contro Bate Borisov, Porto contro Shakhtar Donetsk, Olympiacos contro Marsiglia e Genk contro Valencia.

Domani, mercoledì 14 settembre 2011, scenderanno invece in campo tra le grandi Manchester City contro Napoli, Inter contro Trabzonspor, Dinamo Zagabria contro Real Madrid e Benfica contro Manchester United; si sfideranno inoltre Villarreal contro Bayern Monaco, Lille contro CSKA Mosca, Basilea contro Otelul Galati e Ajax contro Olympique Lione.

Le 4 gare più importanti delle due giornate saranno seguite da Mediaset Premium che in Diretta Champions League mostrerà tutti i i goal in tempo reale; le restanti partite saranno trasmesse in differita mentre prima dell’inizio delle gare Marco Foroni condurrà Champions League Live per introdurre le gare seguita dalla sintesi di tutte le gare e dalle interviste a bordocampo.

Sky seguirà invece tutte le 16 partite della prima giornata di Champions League in diretta e alcune in alta definizione con diretta pre e post partita condotta da Fabio Caressa, Paolo Rossi, Luca Vialli e Carlo Ancelotti; non mancherà Diretta Gol Champions League che consentirà di seguire tutte le gare in contemporanea.

Vi consigliamo anche