0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Champions League 2013, quarti di finale: le gare di ritorno

10 aprile 2013
14 Views

Si sono disputati ieri sera le prime due partite di ritorno valevoli per i quarti di finale di Champions League: Galatasaray-Real Madrid 3-2 (marcatori: Ronaldo, Ebouè, Sneijder, Drogba, Ronaldo) e Borussia Dortmund-Malaga 3-2 (marcatori: Joaquin, Lewandowski; Eliseu, Reus, Felipe Santana), che hanno qualificato rispettivamente il Real Madrid ed il Borussia Dortmund alle prossime semifinali.

Stasera tocca a Juventus-Bayern Monaco e Barcellona- Paris Saint Germain.

Allo Juventus Stadium, lJuventus ospita il Bayern Monaco dopo la vittoria tedesca per 2-0 all'andata, decisa dai gol di Alaba e Muller, sul campo dell'Allianz Arena di Monaco.

Conte dovrà fare i conti con gli infortunati Giovinco e Anelka e gli squalificati  Vidal e Lichtsteiner. La formazione probabile avrà la difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah a centrocampo e Quagliarella e Vucinic in attacco, con Matri che partirà in panchina.

Conte avverte: "Le distanze tra noi e il Bayern non sono quelle viste all'andata, sappiamo di aver fatto una partita sottotono, tutti quanti, da parte nostra c'è una grande volontà di giocare un altro tipo di partita. Possiamo fare molto meglio di quanto fatto in Germania".

In contemporanea scenderanno in campo anche Barcellona e PSG al Camp Nou di Barcellona.

Favoriti d'obbligo sono i catalani che, nella gara d'andata, hanno subito il gol del pareggio per 2-2 negli ultimi secondi di gara.

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche