0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Coppa America 2011: Brasile e Cile fuori, vincono Paraguay e Venezuela

dgmag - 18 luglio 2011
18 luglio 2011
7 Views

Dopo l’Argentina, anche il Brasile lascia la Coppa America 2011 sconfitto ai rigori da un Paraguay che durante i tempi regolamentari non è stato in grado di mettere in difficoltà la Selecao e che si è ritrovata qualificata per la semifinale grazie agli errori dei verdeoro.

Il Paraguay arriva in semifinale senza mai aver vinto una partita e con un solo tiro in porta verso la porta di Julio Cesar mentre il Brasile recrimina pressochè su tutto e soprattutto sui quattro rigori finali sbagliati completamente da Elano, Thiago Silva, Andrè Santos e Fred.

Il Paraguay, dopo l’errore di Barreto, riesce ad andare a segno dal dischetto con Estigarribia e Riveros e dopo 28 anni supera i quarti di Coppa America.

Il Paraguay affronterà il Venezuela che nella quarta e ultima partita ha eliminato il Cile di Alexis Sanchez: la squadra del "nio maravilla" è prima passata in svantaggio per colpa di Vizcarrondo poi ha pareggiato con Suazo poi alla fine ha perso per via di una punizione di Arango non trattenuta dal portiere cileno Claudio Bravo e mandata in gol da Gabriel Cichero.

Gli highlights delle due partite:
 

Loading...

Vi consigliamo anche