0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Coppa Italia 2011 semifinale: Milan-Palermo su Rai 1 e su Internet

20 aprile 2011
7 Views

Dopo la partita dell’Inter contro la Roma e la vittoria dei primi in casa dei giallorossi, stasera si gioca la seconda semifinale di andata della Coppa Italia 2011 tra Milan e Palermo.

A Milano la squadra di Delio Rossi arriverà in formazione classica schierando Sirigu, Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Pastore, Miccoli e Pinilla; il Milan risponderà quasi sicuramente con Amelia, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Pirlo, Flamini, Boateng, Ibrahimovic e Cassano.

E se il Milan intravede la possibilità di centrare Coppa Italia e scudetto, il Palermo spera di giocarsi la finale e magari di vincerla dopo essere andato vicino a questo traguardo solo nei lontani anni Settanta.

La partita sarà trasmessa su Rai 1 alle 20.45 e sarà seguita da un posticipo in cui si analizzerà cosa sarà successo; chi non è in Italia può seguirla in streaming accedendo a RojaDirecta o semplicemente cercandola su un qualsiasi motore di ricerca.

Le quote scommesse danno il Milan favoritissimo sul Palermo ma non è detto che la squadra siciliana non riesca a trovare un risultato utile per ipotecare la finale.

Vi consigliamo anche