0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Emirates Airlines è il nuovo sponsor del Real Madrid

Michela Fiori - 31 maggio 2013
Michela Fiori
31 maggio 2013
17 Views

"È un giorno importante per il Real Madrid. Oggi consolidiamo una straordinaria alleanza per il nostro club. Lavoriamo per fare in  modo che i sogni dei nostri tifosi diventino realtà, e questo accordo lo faciliterà”. Commenta così, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, l’accordo siglato con Emirates Airlines, che vede il vettore di Dubai nuovo sponsor del Real Madrid a partire dalla stagione 2013/14.

L’accordo presentato da Perez e da Sheikh Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e ad di Emirates Airlines ha visto la sigla di un contratto di sponsorizzazione di cinque anni del valore di 160 milioni di dollari circa: 30 milioni a stagione, esclusi eventuali bonus in caso di successi sportivi

"Il calcio – ha affermato lo sceicco Al Maktoum – è una delle nostre case ed Emirates sta facendo sforzi importanti nelle sponsorizzazioni sportive. Questa alleanza porterà vantaggi ai tifosi del Real Madrid in tutto il mondo".

L’accordo prevede anche una serie di diritti per lo sponsor, come l’accesso ai diritti pubblicitari e ai giocatori, e il poter contare su un palco privilegiato dello stadio Santiago Bernabeu.

Alla presentazione dell’accordo era presente la squadra dei Blancos al completo. Tutta la rosa ha poi indossato la nuova maglia che vede il logo Fly Emirates prendere il posto di Bwin.

Con la sigla della sponsorizzazione per il Real Madrid, Fly Emirates amplia il portfolio sponsorizzazioni che include anche altri club come il Milan, l'Arsenal, l'Olympiakos, il Paris Saint-Germain e l'Amburgo. 

[foto: calciomercato.it]

Michela Fiori

Loading...

Vi consigliamo anche