0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Europa League 2011-2012, le partite della prima giornata su Mediaset Premium

dgmag - 15 settembre 2011
15 settembre 2011
12 Views

Archiviata la prima giornata della Champions League 2011-2012 con i pareggi di Napoli e Milan e la sconfitta dell’Inter, è tempo oggi di Europa League con Udinese e Palermo impegnate a tenere alti i colori del calcio italiano.

L’Inghilterra è la nazione più rappresentata in questa fase dell’Europa League mentre per l’Irlanda scende in campo, per la prima volta nella storia, lo Shamrock Rovers di Dublino; il Sion, inserito nello stesso girone dell’Udinese, è stato squalificato dopo che il Celtic, ammesso al suo posto in sostituzione, aveva presentato un ricorso all’Uefa sostenendo che alcuni dei giocatori mandati in campo dagli svizzeri non avrebbero potuto giocare.

Fischio di inizio alle 19 per la Lazio che sfiderà il Vaslui mentre l’Udinese scenderà in campo contro il Rennes alle 21.05; interessanti le gare tra Atletico Madrid contro Celtic (ore 21.05) e Paris Saint Germain contro Salisburgo (ore 19).

Il Tottenham dovrà vedersela contro il Paok Salonicco (ore 19) mentre lo Sporting Lisbona sarà a Zurigo (ore 19) e il Fulham affronterà il Twente a Londra (ore 21.05).

Quattro partite di Europa League saranno trasmesse da Mediaset Premium in diretta oggi e due saranno invece mandate in onda in differita domani; sono incluse nel pacchetto Calcio ma chi non ha acquistato questo pacchetto può seguire le gare pagando per ogni gara 10 euro.

Le quattro gare in diretta su Mediaset Premium sono:

– Lazio contro Vaslui ore 19 su PREMIUM CALCIO con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Andrea Agostinelli;

– Paris Saint Germain contro Salisburgo
ore 19 su PREMIUM CALCIO 1 con telecronaca di Federico Mastria e Alberto Di Chiara;

– Udinese contro Rennes ore 21.05 su PREMIUM CALCIO con telecronaca di Roberto Ciarapica e Gianni De Biasi;

– Atletico Madrid contro Celtic ore 21.05 su PREMIUM CALCIO 1 con telecronaca di Massimo Callegari e Nando Orsi.

Non essendo prevista trasmissione in chiaro, collegandosi a Rojadirecta sarà possibile trovare vari canali grazie ai quali seguire il match che interessa in diretta e in alta o bassa qualità in relazione alla frequenza scelta.

Loading...

Vi consigliamo anche