0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Europa League 2011-2012, tutte le partite della terza giornata

20 ottobre 2011
6 Views

Si gioca oggi la terza giornata di Europa League 2011-2012 con Udinese e Lazio uniche squadre italiane in corsa per un posto nel calcio che conta.

L’Udinese apre la giornata affrontando alle 19 al Friuli l’Atletico Madrid mentre per la Lazio l’avversario da battere è lo Zurigo fuori casa ma forte dell’ottimo momento post-derby.

Il Tottenham affronta il Rubin Kazan mentre lo Sporting Lisbona riceve in casa il Vaslui e il Paris S. Germain di Leonardo è atteso in casa dello Slovan Bratislava.

Le gare sono trasmesse da Mediaset Premium in esclusiva che manda in onda le quattro partite principali in diretta, tra cui quelle delle due italiane in gara, e una in differita, stavolta Sporting Lisbona-Vaslui; tramite la Diretta Premium Europa League in onda alle 19 e alle 21.05 si possono seguire i gol in tempo reale su tutti i campi in cui si sta giocando.

Hanno accesso alle partite di Europa League tutti quelli che hanno acquistato il pacchetto Calcio ma è possibile acquistare la singola gara a 10 euro.

Vi consigliamo anche