0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Europei 2012: le partite della seconda giornata in diretta tv

9 giugno 2012
10 Views

Seconda giornata di Euro 2012 oggi, sabato 9 giugno 2012, con le partite delle quattro squadre del girone B ovvero Olanda, Danimarca, Germania e Portogallo.

Si inizia alle 18 con Olanda-Danimarca a Kharkiv e si prosegue alle 20.45 con Germania-Portogallo a Lviv.

Tra Olanda e Danimarca le scommesse propendono per i primi che presentano un buon attacco e una buona difesa contro una Danimarca che invece ha solo Nicklas Bendtner come attaccante su cui puntare e una difesa troppo leggera che nonostante un girone di qualificazione non male continua a non esaltare.

Germania-Portogallo è la gara da tenere sotto controllo stasera perché se la Germania è solida in tutti i reparti, il Portogallo si affida ai piedi esperti di Cristiano Ronaldo e Nani per fare gol e ad una difesa solida ed esperta gestita da Pepe del Real Madrid; la Germania ad oggi, insieme alla Spagna, è la favorita per il titolo finale.

Le due gare sono dunque molto interessanti per capire chi potrebbe essere determinante nelle prossime partite e daranno probabilmente la misura di quello che sarà uno dei gironi più difficili di tutto Euro 2012.

Olanda-Danimarca e Germania-Portogallo sono trasmesse entrambe in diretta da Rai 1 che si è assicurata i diritti di trasmissione su tutte le piattaforme comprese il Web e il mobile; chi non ha accesso ai canali Rai puo' tentare con lo streaming online in lingua italiana e non.

Per vedere la prima partita dell'Italia è necessario attendere domenica 10 giugno alle 18 quando gli azzurri a Danzica scenderanno in campo contro la Spagna per una gara che vedrà la coppia Cassano-Balotelli in attacco.

Nel corso della prima giornata dopo l'inaugurazione di Euro 2012 la Polonia ha pareggiato contro la Grecia a Varsavia mentre la Russia ha sconfitto per 4 a 1 la Repubblica Ceca.

Vi consigliamo anche