0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Fantacalcio 2011/2012 gratis online con Fantamister

1 agosto 2011
12 Views

Sono in costante aumento le persone che vogliono giocare al fantacalcio e anche per la stagione 2011/2012 la formula gratis e online è quella che va per la maggiore: su Fantamister tutto questo è possibile e basta solo registrarsi per iniziare a giocare.

Per iscriversi è necessario fornire nome utente e indirizzo email più il nome della squadra (a piacere e a fantasia) e una serie di altri dati utili per creare il proprio profilo sul sito in modo tale da interagire con la community.

La particolarità del sito è infatti non solo la possibilità di partecipare al fantacalcio gratis per la stagione 2011-2012 ma anche di interagire con gli altri partecipanti grazie ai forum di discussione.

Ogni utente può creare la propria lega e invitare amici e conoscenti, o simpatizzanti della stessa squadra, a partecipare in modo tale da competere direttamente per la vittoria finale; si vince infatti sia sulla base della classifica generale che sulla base della classifica di lega che consente un divertimento maggiore se si compete con gli amici.

Alla voce Quotazioni si trovano tutti i giocatori della serie A con ruolo, statistiche e quotazione per la compravendita mentre la sezione Notizie contiene tutte le novità sul mondo del calcio e del fantacalcio in modo tale da essere sempre aggiornati e regolare la propria squadra in base alle news.

Il Regolamento per partecipare al Fantacalcio 2011/2012 gratis su Fantamister è disponibile cliccando qui.

Vi consigliamo anche