0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Finale Coppa Italia 2011: biglietti in vendita

18 maggio 2011
11 Views

Sono in vendita da oggi, mercoledì 18 maggio 2011, alle 12 i biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia 2011 che Inter e Palermo si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma domenica 29 maggio.

Non sarà possibile trovare biglietti ai botteghini dello stadio ma ci si dovrà avvalere del circuito scelto dalla Lega Calcio, Listicket, sul quale da oggi i possessori della tessera del tifoso possono iniziare la caccia al loro biglietto.

Oltre che sul sito è possibile acquistare i biglietti anche sui punti vendita fisici in quanto la Lega, insieme alle due squadre, ha deciso di abilitare almeno un punto vendita Listicket fisico per ogni capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano.

L’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it alla sezione punti vendita LisTicket–>Biglietteria Finale Tim Cup 2011.

Ogni tifoso, munito di documento di riconoscimento valido, può acquistare un massimo di 4 tagliandi nominativi e per ognuno di questi deve presentare il documento della persona a cui il biglietto sarà intestato; questa regola vale sia per chi acquista i biglietti in anticipo che per quelli che dovranno aspettare venerdì 20 maggio quando le vendite saranno aperte a tutti.

Ricapitoliamo i prezzi dei biglietti che vanno dai 15 euro per le curve e i distinti ai 90 euro per la tribuna Monte Mario; riduzioni e agevolazioni per donne, over 65 e under 14 con i bambini accompagnati e al di sotto del metro di altezza che entreranno gratuitamente.

I diversamente abili
possono richiedere l’accredito direttamente alla Lega Calcio scrivendo all’indirizzo finaletimcup@lega-calcio.it, all’Inter (consultando il sito http://www.inter.it/it/biglietti/disabili/index.html o via e-mail all’indirizzo hospitality@inter.it), o al Palermo (consultando il sito www.ilpalermocalcio.it/it/tickets/biglietti.php o via e-mail all’indirizzo diversamenteabili@palermocalcio.it).

Vi consigliamo anche