0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Finale Coppa Italia 2011: vendite record il primo giorno

dgmag - 19 maggio 2011
19 maggio 2011
10 Views

A 24 ore dall’inizio, sono stati già venduti ben oltre 10.000 biglietti per la finale di Coppa Italia 2011: a fare la parte del leone sono stati i tifosi del Palermo che per la partita contro l’Inter hanno deciso di dare il meglio per arrivare compatti e in massa a Roma.

Come in tutte le occasioni di questo tipo, le prevendite si sono svolte non senza problemi visto che i titolari delle ricevitorie abilitate in alcuni casi hanno dovuto posticipare l’apertura delle vendite non avendo ricevuto da Lottomatica i tagliandi da stampare.

Rispettate le previsioni di vendita, i dirigenti di Palermo e Inter hanno comunque voluto assicurare ai tifosi che biglietti ce ne sono e ce ne saranno per tutti e dunque l’ansia è ingiustificata.

Rispettate anche le regole che prevedono che si possano acquistare un massimo di 4 biglietti per persona e tutti devono essere intestati ad una diversa persona per la quale si deve fornire regolare documento di identità.

Ricordiamo che i tifosi dell’Inter possono acquistare i biglietti per Tribuna Tevere Laterale, Tribuna Monte Mario Laterale, Curva e Distinti Nord, mentre quelli del Palermo possono acquistare i biglietti per Curva e Distinti Sud, Tribuna Tevere lato Sud e Tribuna Monte Mario lato sud.

Loading...

Vi consigliamo anche