0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Finale Europa League 2011: Porto-Braga su Mediaset Premium e Rete 4

18 maggio 2011
18 Views

Si gioca stasera presso il nuovissimo Aviva Stadium di Dublino la finale di Europa League 2011 che vede contrapposti il Porto e lo Sporting Braga.

Il Braga ha eliminato Liverpool, Dinamo Kiev e Benfica e si gioca la prima finale europea in assoluto mentre il Porto ha al suo attivo ha anche una Champions League  vinta nel 2003 con Josè Mourinho in panchina.

La partita sarà trasmessa da Mediaset Premium Calcio e da Rete 4.

Premum Calcio
Europa League Live inizierà su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle 20 e sarà condotto da Alessio Conti con ospiti Giovanni Galli e Roberto Cravero. La partita inizierà alle 20.45 e la telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Paolo Di Canio. A fine partita, collegamenti con Dublino e interviste ai protagonisti.

Rete 4
La partita sarà visibile in chiaro su Retequattro con la telecronaca di Bruno Longhi e il commento tecnico di Ilario Castagner.

I bookmakers danno per certa la vittoria del Porto che in questo modo centrerebbe la sua 16esima coppa ma non è detto che il Braga non possa ottenere un successo insperato se la squadra allenata da Villas Boas entrerà in crisi e ansia da prestazione.

Vi consigliamo anche