0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Hugo Campagnaro rischia il carcere per omicidio

dgmag - 15 giugno 2011
15 giugno 2011
7 Views

Hugo Campagnaro rischia di finire in carcere per lo spaventoso incidente nel quale è rimasto coinvolto la scorsa settimana.

Il giocatore è stato infatti rinviato a giudizio per omicidio colposo ma se pagherà una cauzione di 330.000 euro potrà evitare la detenzione preventiva.

Il giudice Walter Guzman ha stabilito che il giocatore ha assunto una guida pericolosa probabilmente determinata da un elevato tasso alcolico nel sangue e per questo rischia una pena che va da 2 a 5 anni.

La sorella della poliziotta morta avrebbe rivelato sempre a Cadena3 che lo staff del giocatore avrebbe offerto dei soldi per fare in modo che non fsse intrapresa alcuna azione giudiziaria.

“Deve marcire in prigione. Vogliamo rovinargli la carriera esattamente come lui ha fatto con le vite dei nostri cari”, ha dichiarato ieri Daniela Lopez, sorella della poliziotta aggiungendo che “ogni volta che torna dall’Italia rappresenta un pericolo pubblico" e che "tre anni fa ha investito altre due persone, provocando la morte di una di queste. Per sbatterlo in galera aspettano forse che ammazzi altre 20 persone?”.

Loading...

Vi consigliamo anche