0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

I sorteggi di Europa League 2011/2012 in diretta su Mediaset Premium

dgmag - 26 agosto 2011
26 agosto 2011
14 Views

La Roma è fuori dall’Europa League dopo la sconfitta contro il Bratislava e così restano in competizione solo Lazio e Udinese per l’Italia che si contenderanno il titolo con tante altre squadre che la scorsa stagione non sono riuscite a centrare la Champions o che hanno superato i preliminari.

Le squadre partecipanti saranno 48 e saranno divise in 12 gironi formati da 4 squadre ciascuno con sorteggio effettuato in base al ranking Uefa, ovvero la media delle prestazioni delle varie squadre negli ultimi anni.

Il sorteggio dei gironi di Europa League sarà trasmesso da Mediaset Premium a partire dalle 12.55: è infatti la piattaforma del digitale ad avere l’esclusiva per le partite di Europa League e dunque anche i sorteggi saranno trasmessi in questo modo.

Mediaset Premium mette a disposizione inoltre il servizio di Net TV per gli abbonati al pacchetto calcio che consente di seguire il sorteggio in streaming.

Le partite di Europa League saranno trasmesse sempre di giovedì alle 19 e alle 21.05 e la finalissima si disputerà a Bucarest il 9 maggio 2011.

Lazio e Udinese incontreranno sul loro cammino, tra le altre, Tottenham, Psv Eindhoven, Atletico Ma­drid, Schalke 04, Paris SG, Copenaghen, Twente e Rubin Kazan.

Loading...

Vi consigliamo anche