0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Iker Casillas bacia Sara Carbonero,il video

dgmag - 12 luglio 2010
12 luglio 2010
18 Views

Il mondiale della Spagna non poteva finire meglio e ieri sera in mondovisione il capitano della Nazionale spagnola, Iker Casillas, ha dato prova di essere un vero uomo quando, al termine della partita ha baciato la sua fidanzata.

Il bacio tra Casillas e Sara Carbonero, inviata di TeleCinco, è arrivato mentre la giornalista stava intervistando il portiere della Spagna.

"Cosa vuoi che ti dica", ha esordito un emozionato Casillas quando la giornalista gli ha chiesto di parlare della partita. "Che tu mi dica come stai, come ti senti", ha continuato lei per sentirsi rispondere: "è un momento molto felice, ringrazio le persone che mi hanno appoggiato sempre, i miei genitori, mio fratello".

"Non importa, parliamo un po’ della partita e poi torniamo…, no?", ha aggiunto la Carboneroper uscire dal momento di imbarazzo del capitano, che però ha fatto segno di no con l’indice, prima di abbracciarla e baciarla sulla bocca.

Il secondo bacio di Iker si è stampato sull’occhio della giornalista, mentre lei provava a  divincolarsi per poi lasciarsi scappare, visibilmente emozionata, un "madre mia" prima di passare la linea allo studio tra gli applausi dei presenti.

La Carbonero era finita nell’occhio del ciclone dopo lo sfortunato debutto della Spagna contro la Svizzera anche a causa di un’incertezza del portiere; la federazione dei giornalisti spagnoli aveva richiamato la Carbonero a una maggiore attenzione alla deontologia professionale in quanto accusata di aver assistito alla partita da dietro la rete difesa da Casillas.

Loading...

Vi consigliamo anche