0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Inaugurazione nuovo stadio Juventus, informazioni e biglietti per l’8 settembre

5 settembre 2011
6 Views

In attesa dell’inizio del campionato di calcio, è tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, impianto situato a Torino e ideato sulle esperienze di altre grandi realtà europee, Barcellona in primis.

Per inaugurare la struttura la Juventus giocherà una partita amichevole contro il Notts County, formazione inglese di League One, preceduta alle 19.45 da uno spettacolo grazie al quale la società taglierà ufficialmente il nastro allo stadio.

I cancelli dello stadio apriranno alle 18 e la cerimonia di inaugurazione sarà unica ed eccezionale, accompagnata da una coreografia che si annuncia spettacolare e tra le più belle mai viste in Europa; i prezzi dei biglietti, che possono essere acquistati su www.juventus.com, vanno dai 35 ai 100 euro per chi non è abbonato e dai 25 ai 65 euro per chi invece è abbonato.

A seguire la diretta, sia della cerimonia che della partita, ci saranno sia Sky che Mediaset Premium ed entrambi proporranno tutta la serata durante la quale verrà svelato anche il nome dello stadio.

La struttura è caratterizzata dalla presenza di 41.000 posti a sedere e al cui interno si trovano ristoranti, bar, negozi e il museo del club, sempre aperti per permettere alle famiglie di vivere appieno l’atmosfera di casa Juventus.

In vista dell’inizio del campionato, la società ha anche comunicato tutti i dettagli relativi alla struttura e soprattutto al parcheggio: ognuno potrà acquistare un ticket giornaliero per parcheggiare la macchina all’interno dello stadio durante le partite casalinghe e proprio il possesso del biglietto per la gara in oggetto è il presupposto necessario per l’acquisto del posto auto.

Informazioni sempre aggiornate, foto e video si trovano sul sito ufficiale del nuovo stadio della Juventus.

Vi consigliamo anche