0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Italia-Spagna, come trovare i biglietti per la finale di Euro 2012

29 giugno 2012
10 Views

Dopo la caccia ai biglietti per la semifinale di Varsavia contro la Germania, i tifosi della Nazionale italiana si stanno già dando da fare per trovare biglietti per andare a vedere la finalissima di Euro 2012 a Kiev, domenica sera contro la Spagna.

Per trovare i biglietti la trafila è sempre la stessa dal momento che i tagliandi sono stati venduti mesi e mesi fa online e che oggi se ne trovano solo facendo affidamento a quelli che, non interessati alla gara, li stanno rivendendo oppure tramite i portali specializzati o le agenzie accreditate.

Nel complesso a Kiev ci saranno a disposizione 70.050 posti divisi tra tifosi italiani e tifosi spagnoli e i biglietti si trovano attualmente online su siti come Viagogo e IlBigliettaio a prezzi decisamente alti per un evento che però potrebbe essere unico da vivere e dunque in grado di giustificare la spesa.

I temerari possono andare a Kiev e provare ad acquistare i tagliandi fuori dallo stadio ma in questo caso non è detto che se ne riescano a trovare e il viaggio potrebbe essere alla fine solo il modo per visitare la bella capitale dell'Ucraina. In questo caso i biglietti per i voli partono da 150 euro per persona con partenza da Milano ma sono in costante ascesa così come i prezzi degli hotel che si stanno alzando per via della grandissima richiesta.

E' necessario fare moltissima attenzione a ciò che si compra e a dove lo si compra perché la possibilità che i biglietti siano falsi è molto alta in situazioni di questo tipo e una volta acquistati ottenere rimborsi è difficile e restare fuori dallo stadio è una certezza.

Ricordiamo che proprio come accadde per il Mondiale del 2006 anche in occasione della finalissima degli Europei 2012 in tutte le città italiane saranno installati maxischermi e, se le cose andranno come si spera vadano, il Paese intero è pronto a festeggiare alla grande: siete proprio sicuri di voler andare a Kiev?

Loading...

Vi consigliamo anche