0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Italia-Spagna, stasera su Rai 1 dalle 20.30

10 agosto 2011
14 Views

Si gioca stasera in diretta da Bari l’amichevole di lusso tra Italia e Spagna che si affrontano nell’ambito di una serie di partite estive che le varie nazionali stanno giocando in questi giorni, fatta eccezione per la nazionale inglese che ha dovuto annullare ogni impegno in casa per via dei recenti problemi di ordine pubblico.

Si tratta di una sfida sulla carta molto interessante con l’Italia di Prandelli in campo con Buffon, Maggio, Ranocchia, Chiellini, Criscito, De Rossi, Pirlo, Thiago Motta, Aquilani, Cassano e Rossi a sfidare una Spagna che invece manda in campo Casillas, Iraola, Piquè, Albiol, Monreal, Iniesta, Xabi Alonso, Martinez, Villa, Torres e Cazorla.

La gara sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20.35 con pre e post partita a cura di Marco Mazzocchi e Fulvio Collovati e commento della gara con la telecronaca di Bruno Gentili e Claudio Ranieri.

Chi vuole scommettere sappia che il pareggio è dato oltre 3 ed è la quotazione più alta visto che le altre si fermano ad un massimo di 2,20.

Vi consigliamo anche