0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Juventus-Milan 1-0: tutti i risultati e la classifica della 33esima giornata

Piluca - 21 aprile 2013
21 aprile 2013
14 Views

E' finito 1-0 il big-match tra Juventus  e Milan giocato ieri sera allo Juventus Stadium di Torino.
I bianconeri esultano grazie al gol di Vidal su calcio di rigore siglato al 12° del secondo tempo, dopo un fallo di Amelia su Asamoah lanciato a rete.
Alla Juventus bastano solo 4 punti per la matematica certezza dello scudetto, ormai vicinissimo.

Nel pomeriggio, l'Inter è tornata al successo grazie alla vittoria di misura con il Parma. Di Rocchi il gol decisivo.
Grande passo in avanti della Fiorentina che vince 4-3 contro il Torino e vede avvicinarsi la zona Champions League, con il Milan ad una sola lunghezza.
Il Napoli ha trovato i 3 punti contro il Cagliari, con il gol vittoria di Insigne al 94° minuto, a tempo abbondantemente scaduto.

Pareggio tra Roma e Pescara, mentre la Lazio è caduta sul campo dell'Udinese per 1-0 grazie a un gol straordinario di Di Natale.
Bologna-Sampdoria e Catania-Palermo hanno pareggiato 1-1, mentre il Chievo supera il Siena in terra toscana. Del Grosso pareggia il gol di Floro Fores in Genoa-Atalanta.

In classifica generale, la Juventus allunga a 77 punti e mantiene il distacco di 11 punti sul Napoli. Ad appena 5 partite dalla fine del campionato, lo scudetto diventa ormai una formalità per i bianconeri. Il Milan rimane a quota 59 punti, tallonato ora dalla Fiorentina a 58 punti.
In zona retrocessione, il Siena a 30 punti è fiancheggiato da Palermo e Genoa, che precedono il Pescara a 22.

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche