0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Juventus-Roma Coppa Italia: formazioni, diretta e quote scommesse

dgmag - 24 gennaio 2012
24 gennaio 2012
12 Views

E’ una partita secca, ad eliminazione diretta, quella che Juventus e Roma affrontano stasera al nuovo stadio di Torino per l’accesso al prossimo turno della Coppa Italia, competizione che mette di fronte le migliori squadre italiane e che, nonostante negli anni sembrava aver perso importanza, è ancora una delle più sentite.

E la classica Juventus-Roma è sempre tra le partite più seguite in assoluto specie quando la diretta è garantita dalla Rai, in questo caso Rai 1, che permette dunque la visione in chiaro a tutti, anche ai non possessori di abbonamenti e Mediaset Premium e/o Sky.

I due allenatori come al solito puntano alla vittoria e per entrambi l’eccellenza è una necessità stasera anche calcolando che sia la Roma che la Juventus arrivano da un buon momento con i giallorossi in netta ripresa rispetto all’avvio stentato e la Juventus che risulta imbattuta in campionato e vincitrice del titolo di campione d’inverno assegnato alla fine del girone di andata del campionato.

Luis Enrique schiera dunque Totti, Lamela e Bojan mentre Antonio Conte punta sul veterano Alex Del Piero e fa debuttare Marco Borriello dal primo minuto proprio contro la sua ex squadra.

Sia la Juventus che la Roma nella loro storia hanno vinto la Coppa Italia per 9 volte con la Juventus che ha vinto il trofeo l’ultima volta nel 1994/95 e la Roma che lo ha vinto nel 2007/08.

Loading...

Vi consigliamo anche