0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

La nuova maglia del Napoli presentata stasera al San Paolo

3 agosto 2010
8 Views

Nonostante solitamente il mese di agosto non invogli a causa del caldo, il presidente De Laurentiis anche quest’anno ha deciso di fare le cose in grande e di presentare la nuova maglia del Napoli per l’imminente stagione calcistica in maniera eclatante.

Non solo la nuova maglia, infatti, ma anche il nuovo prato del San Paolo che si prepara stasera ad accogliere per la prima volta il grande acquisto della stagione, Edinson Cavani, impegnato con il resto della squadra nell’amichevole di lusso contro il Wolfsburg, campione di Germania nel 2008/2009.

Ovviamente non poteva mancare la copertura televisiva dell’evento, come già accaduto un paio di stagioni fa quando De Laurentiis allestì un vero e proprio spettacolo a bordo di una nave da crociera, e così stasera i tifosi del Napoli potranno seguire l’evento su SKY Calcio 1 HD dalle 20.15 ma anche su Mediaset Premium Calcio 4 dalle 20.50.

Purtroppo per gli abbonati Mediaset e Sky, l’amichevole tra Napoli e Wolfsburg non è inclusa nei pacchetti ed è disponibile pagando 10 euro.

Vi consigliamo anche