0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

La nuova maglia della Nazionale di calcio per gli Europei 2012

14 novembre 2011
11 Views

E’ stata presentata a Roma, pronta per essere indossata nell’amichevole contro l’Uruguay e poi durante gli Europei 2012 che si terranno in Ucraina e Polonia, la nuova maglia della Nazionale italiana di calcio sponsorizzata ancora una volta da Puma.

La maglia mescola un gusto retrò per quel che riguarda il design alla migliore tecnologia in circolazione per permettere prestazioni migliori e una resa migliore in campo.

Realizzata nel classico colore blu acceso, la maglia mette in evidenza le quattro stelle relative alle quattro Coppe del Mondo vinte dagli Azzurri insieme allo stemma ufficiale della FIGC posizionato su un taschino termosaldato.

Il modello è slim fit con colletto alla coreana e tricolore per sottolineare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia; presente un’allacciatura a contrasto tono su tono senza bottoni mentre la stampa grafica 3D in rilievo disegna un intarsio che completa i moduli a 4 direzioni inseriti sotto le braccia, sulle maniche e sulla schiena.

A completamento della maglia troviamo gli shorts bianchi con bordo blu laterale e logo FIGC, in tessuto morbido e leggero e i calzettoni blu con inserti tono su tono, risvolto tricolore e scritta Italia davanti.

Così come cambiano i materiali e il design, cambia anche il rapporto con il pubblico e così sotto ogni maglia ufficiale della Nazionale è possibile trovare un’etichetta con codice QR per accedere al mondo della Nazionale Italiana e alla sua storia sul sito www.puma.com/football.

Loading...

Vi consigliamo anche