0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Maglia ufficiale Inter 2013: presentazione e caratteristiche

5 luglio 2012
7 Views

In pieno luglio e con il calciomercato in svolgimento, l'Inter ha presentato le nuove maglie ufficiali per la stagione 2012/2013 e tutte le collezioni che saranno usate dalla squadra in casa e fuori casa.

Sponsor tecnico ancora una volta la Nike che ha rivisto le maglie dell'Inter proponendo soluzioni diverse per le partite in casa e fuori.

La maglia Home, la casalinga, è blu con bande nere più larghe rispetto allo scorso anno per conferire maggior grinta alla divisa: risvolti e girocollo neri completano la maglia e proprio all'interno del girocollo è presente il simbolo di Milano, il Biscione, mentre all'estero è stata inserita la scritta Inter. I pantaloncini sono neri con la scritta Inter sulla parte posteriore della cintura e anche i calzoncini sono neri con scritta Inter in bianco.

La maglia Away per le trasferte cambia del tutto e diventa rosso fuoco: il collo è rosso a costine e sulla parte posteriore del collo ritorna la scritta Inte mentre i risvolti sulle maniche sono rifiniti in nerazzurro. I pantaloncini anche sono rossi con la scritta Inter sulla parte posteriore della cintura e i calzettoni rossi presentano la scritta Inter in bianco sulla parte posteriore. Un motivo a pelle di serpente è presente sia sulle maglie che sui pantaloncini.

Sia le divise Home che quelle Away sono in poliestere riciclato e nello specifico per ogni maglietta sono state utilizzate 13 bottiglie di plastica; integrano la tecnologia Nike Dri-FIT grazie ad un tessuto che assorbe l'umidità senza appesantire.

Le divise e tutti gli accessori, comprensive le linee per gli allenamenti e per il tempo libero, sono in vendita online sul sito dell'Inter, presso gli Inter Store e nei Nike Store. I prezzi di vendita vanno dai 30 euro per le versioni da bambino agli 80 euro e cambiano in base al prodotto scelto e alle taglie.

Le foto sono disponibili cliccando qui.
 

Vi consigliamo anche