0 Shares 10 Views 10 Comments
00:00:00
15 Dec

Maglia Juve 2013, ecco come sarà

dgmag - 7 maggio 2012
7 maggio 2012
10 Views 10

Neanche il tempo di vincere lo scudetto per la stagione 2011-2012 che la nuova maglia della Juve per il 2013 potrebbe essere svelata a breve per la gioia dei tanti tifosi che non vedono l'ora di vedere la stella appuntata sul petto.

Qualche settimana era stato in qualche modo anticipato il disegno della prima maglia 2013 che vedrà un ritorno al passato ben visibile grazie alla presenza di un quadrato nero all'interno dei quali saranno scritti i numeri in bianco.

I nomi saranno scritti in nero così come nero sarà il colletto a girocollo nero e le strisce verticali bianche e nere saranno più larghe di quelle attuali con la centrale che pare sarà bianca.

Lo scudetto potrebbe essere posizionato in mezzo al petto e sarà presente anche la coccardina con stellina in argento, nel caso la Juventus conquisti la sua decima Coppa Italia.

La seconda maglia per la stagione 2012-2013 sarà invece completamente nera con due bande bianche sulle maniche da quattro righe ciascuna mentre la terza maglia sarà esattamente quella usata come seconda nella stagione appena terminata ovvero rosa con la stella nera.

"Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta" sarà la frase impressa sulle magliette sia quelle ufficiali che le seconde e le terze.

Il nuovo sponsor della Juventus per la stagione 2012-2013 sarà Jeep il cui nome campeggerà in mezzo ben visibile.

Al ritorno da Trieste dopo la vittpria contro il Cagliari che ha consegnato lo scudetto alla Juventus con una giornata di anticipo Andrea Agnelli ha dichiarato che i tifosi troveranno una bella sorpresa sulle prossime maglie alludendo forse agli scudetti che sono stati tolti alla squadra nel corso di Calciopoli.

La presentazione ufficiale della nuova aglia avverrà nelle prossime settimane e da subito le maglie saranno acquistabili online e nei negozi ufficiali a prezzi da comunicare.

Loading...

Vi consigliamo anche