0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Maglia Milan 2013: prezzo e caratteristiche delle tre divise

9 luglio 2012
12 Views

Con Inter e Juventus, anche il Milan ha presentato la nuova maglia per la stagione 2012-2013 che sta peraltro scatenando polemiche a non finire per un'aggiunta che fa discutere; a dire la verità il Milan ha presentato la sua maglia già alla fine del suo campionato nella partita contro l'Atalanta mettendola in vendita ufficialmente da poco.

A produrla è ancora una volta Adidas che di fatto non cambia quasi nulla rispetto al passato per quel che riguarda la prima maglia: le strisce sono cinque, tre nere e due rosse, e sono più larghe rispetto allo scorso anno ma quello che fa discutere è la presenza, in mezzo, del tricolore che viene richiamato anche da una riga verde e una rossa ai lati del colletto bianco modello polo.

Sulla spalla tre strisce Adidas bianche che richiamano lo sponsor Fly Emirates, in bella mostra sul petto. Sul risvolto del colletto è stata inserita la classica scritta “ac milan”.

I calzoncini legati alla prima maglia sono bianchi con bordi verdi su gamba destra e rossi su gamba sinistra mentre i calzettoni sono neri con risvolto rosso e riga orizzontale tricolore. Il font per le scritte è più leggero e sia i numeri che i nomi sono bianchi come lo stemma del Milan alla base.

La maglia da trasferta è bianca e presenta banda rossonera orizzontale sul petto con tricolore sia nella parte superiore che in quella inferiore; il tricolore viene richiamato anche dalla parte dietro al colletto.

La terza maglia del Milan per il 2013 è nera con colletto modello polo, taschino sul petto e sui calzoncini e tricolore richiamato sui taschini e sui bordi.

Tutte e tre le divise, complete o meno, sono disponibili sullo store online del Milan e in tutti i negozi monomarca o Adidas a poco più di 80 euro per la sola maglia da uomo e donna e con prezzi che variano in base alle taglie e ai modelli.

Loading...

Vi consigliamo anche