0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Maglia Napoli 2013, ecco come potrebbe essere

10 luglio 2012
8 Views

Non è ancora stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Napoli per la stagione 2012-2013 ma alla luce di quanto avvenuto lo scorso anno e degli aggiustamenti che ogni anno vengono compiuti sulle maglie si puo' ipotizzare come sarà nell'attesa che la società la sveli definitivamente ad agosto.

Sponsor tecnico del Napoli è ancora una volta Macron e sulla prima maglia il logo dell'azienda è posizionato al centro mentre subito sotto sono posizionati i loghi di Lete e Msc Crociere, gli altri due partner della società almeno per un altro anno.

A destra dovrebbe apparire la coccardina tricolore simbolo della Coppa Italia portata a casa a maggio mentre per quel che riguarda il colore pare si torni all'antico e si rispolveri quello della maglia della stagione 1986-1987, l'anno dello scudetto, per tentare di ispirare giocatori e tifosi.

Se la maglia sarà elastica, i bordi e il colletto saranno a costine per facilitare i movimenti e allo stesso tempo dare forma e sostanza alla maglia. I calzoncini saranno presumibilmente bianchi con richiamo del logo.

C'è chi ipotizza che la prima maglia potrà avere le righine verticali bianche ma l'ipotesi non sembra possibile.

Se la bozza della prima maglia circola in attesa della presentazione, non è stata invece fornita alcuna indicazione sulla seconda e la terza maglia su cui vige il più totale riserbo.

Per quel che riguarda le maglie da passeggio e quelle da allenamento si continua a parlare del rosso e del grigio come colori predominanti da accostare al blu e all'azzurro ma anche in questo caso si tratta solo di indiscrezioni non confermate.

Maggiori informazioni alla presentazione ufficiale con tanto di foto e informazioni su dove acquistare tutte le maglie del Napoli per il 2012-2013 che saranno disponibili subito dopo la presentazione sia online che nei punti vendita autorizzati.
 

Vi consigliamo anche