0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Maglia Napoli 2013, ecco la seconda e la terza

20 luglio 2012
7 Views

Dopo aver presentato a Dimaro la prima maglia per la stagione 2012-2013 il Napoli ha presentato la seconda e la terza maglia che vanno così ad aggiungersi al catalogo già ricco del club partenopeo.

La seconda maglia è completamente blu scuro e presenta degli inserti azzurri sul colletto, sui polsini delle maniche e sulle fasce laterali; presente la coccarda tricolore simbolo della vittoria della Coppa Italia e il colletto è rigato come la maglia dela stagione 1984-1985 con spacchetti laterali e scritta posteriore "SSC Napoli".

Le righe laterali sono sei e sono realizzare in serigrafia Rubber con inserti traspiranti mentre il pantaloncino è diverso da quello della prima divisa e presenta la parte anteriore leggermente più corta di quella posteriore.

Hanno presentato la seconda maglia del Napoli per il 2012-2013 Gokhan Inler e Salvatore Aronica.

La terza divisa è stata invece indossata dai nuovi acquisti Valon Behrami e Alessandro Gamberini ed è completamente bianca in tessuto elastico e vestibilità Body Fit; caratteristica particolare è lo scollo a V asimmetrico in costina bicolore e il retro collo in mesh traspirante e bordi in maglieria rigata. Presenti i loghi ricamati della Macron e della società insieme alla coccarda della Coppa Italia; i loghi Lete e MSC sono applicati in transfer.

La seconda maglia dei portieri è rossa con richiami bianchi e azzurri e calzettoni rossi con risvolti azzurri. La terza maglia dei portieri è grigio molto chiaro con richiami azzurri e calzettoni grigi con risvolti azzurri. La coccarda per la Coppa Italia è presente anche sulle divise dei portieri.

Sullo store online del Napoli sono disponibili tutte e tre le maglie con i prezzi delle seconde e delle terze leggermente più bassi rispetto ai prezzi della prima maglia  possibilità di acquistare tutti i prodotti della collezione per la stagione 2012-2013 sia da gara che per il tempo libero.

Vi consigliamo anche