0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Maglia Roma 2013: descrizione, prezzo e dove comprarla

dgmag - 11 giugno 2012
11 giugno 2012
11 Views

Contestualmente all'arrivo di Zeman sulla panchina, la Roma ha presentato la scorsa settimana la nuova maglia per il 2013 che differisce tantissimo rispetto a quella attualmente utilizzata nel corso della stagione appena terminata soprattutto per via dei colori e dello stile adottato.

I colori scelti sono i soliti ovvero giallo e rosso per la maglia accompagnati dal bianco per i pantaloncini e dal rosso per i calzettoni: una scelta che è stata sostenuta dai tifosi e appoggiata dalla società che ha deciso di puntare tutto sul recupero delle vecchie caratteristiche della maglia per proporre una maglia vintage.

La differenza è data dal colletto che ricorda da vicino le maglie degli anni Settanta e Ottanta e dal colore rosso che non è più quello usato nel 2012 ma è più porpora proprio per recuperare le caratteristiche della maglia storica della Roma tanto amata dai tifosi.

La Kappa ha inoltre confezionato i calzettoni che, a differenza delle ultime stagioni, saranno rosso porpora con fascia orizzontale in arancione come nella stagione 1982-1983, quella dello scudetto giallorosso.

Per quel che riguarda le maglie di riserva, la seconda maglia sarà bianca con inserti rossi mentre la terza nera con inserti arancioni a contrasto restando così fedeli alle linee degli ultimi anni.

In tutte e tre le maglie risulta più centrale il marchio Wind e meno centrale il marchio Kappa, sponsor tecnico della Roma da ormai tantissimi anni.

La nuova maglia della Roma per il 2013 è già in vendita presso i Roma Store di Roma e provincia e online dove si trovano anche gadget e abbigliamento di vario tipo per i veri tifosi giallorossi; le maglie costano da 80 euro in su in base a taglia ed eventuale presenza di personalizzazione. E' possibile acquistare anche completini interi e tute da ginnastica oltre a borsoni e accessori vari relativi alla prima squadra.

Loading...

Vi consigliamo anche