0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Maglie Lazio 2012-2013 firmate Macron, prezzi e caratteristiche

31 luglio 2012
7 Views

Sono state presentate a Formello, prima dell'ultima fase del ritiro estivo, le nuove maglie della Lazio per la stagione 2012-2013 realizzate da Macron, per la prima volta sponsor tecnico della Lazio con la quale ha firmato un contratto di cinque anni.

La prima maglia è celeste con scudetto serigrafato di lato, aquila sul petto, colletto bianco e scritta S.S. Lazio 1900 posta sotto; i pantaloncini sono bianchi con richiami in celeste nella cintura e i calzettoni sono bianchi con righe orizzontali celesti.

La maglia per le trasferte è principalmente nera con banda orizzontale celeste che richiama la maglia della stagione 1998-1999 mentre la terza maglia è bianca, con colletto girocollo e lo scudetto realizzato in bassorilievo con pressatura a caldo sul retro della maglia, pantaloncini celesti e calzettoni a strisce orizzontali bianche e celesti.

I pantaloncini sono più corti davanti e con spacchetto laterale in maglieria per favorire i movimenti dei giocatori i quali hanno anche a disposizione maglie caratterizzate da vestibilità Body Fit, che si adattano cioè al corpo per aiutare i movimenti senza forzarli. Sempre per quel che riguarda la vestibilità, sulle prime due maglie sono presenti inserti laterali e la parte dietro del collo che sono realizzati in materiale micromesh oltre agli spacchetti laterali con tassello triangolare in maglieria.

Su tutte e tre le magliette è presente la scritta, sotto l'etichetta delle taglie, "La prima squadra della capitale" con tanto di scudetto serigrafato e numeri realizzati ad effetto perliscenza per fare in modo che le maglie originali si distinguano da quelle false.

Per i portieri è stata presentata la prima maglia verde mentre la seconda maglia è completamente blu.

Le maglie della Lazio per la stagione 2012-2013 saranno disponibili da agosto presso i punti vendita Lazio Style e i rivenditori Macron; insieme alle maglie da gara sarà possibile acquistare accessori e l'intera collezione uomo-donna-bambino per il tempo libero firmata Macron.

Vi consigliamo anche