0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Maglie Palermo stagione 2012-2013 by Puma, prezzi e caratteristiche

20 luglio 2012
10 Views

Puma ha presentato le maglie del Palermo per la stagione 2012-2013 che si differenziano dalle maglie dello scorso anno ma mantengono simboli e colori della città siciliana.

Lo sponsor tecnico Puma è il primo anno che collabora con il Palermo calcio e fornisce dunque le divise da  gioco, da allenamento e da tempo libero della Prima Squadra e del Settore Giovanile.

I kit da gioco comprendono 3 divise per i giocatori e 2 per i portieri composte da maglie, pantaloncini e calzettoni più un assortimento di abbigliamento ed accessori comprensivi di polo e felpe con cappuccio con logo Puma accostato a quello della squadra.

La prima maglia è in color peony pink black con taglio slim-fit e colletto alla coreana nero con righe rosa con chiusura senza bottoni; sul petto campeggia una stampa 3D che definisce un intarsio geometrico molto particolare con dei quadrati tono su tono che si alternano.

La maglia da trasferta presenta invece colorazione black peony pink per cui sulla base nera spicca una striscia rosa orizzontale posizionata sul petto; presente collo a V con bordino a doppio strato rosa a contrasto con la parte esterna nera.

La terza divisa è declinata nella variante white peony pink per cui sulla base bianca è stata inserita una striscia obliqua in doppia colorazione rosa-nero sul petto; colletto circolare e inserti in mesh sotto le braccia per facilitare i movimenti.

I numeri e i nomi dei giocatori sono realizzati in nero sulla prima maglia, in rosa sulla seconda maglia e in nero sulla terza maglia; i pantaloncini sono rispettivamente rosa, neri e bianchi e sono intercambiabili con le tre maglie. I calzettoni sono realizzati nelle tre varianti di colore peony pink, black e white con bande orizzontali nella zona centrale del polpaccio in nero per la prima divisa e in rosa per le altre due.

Le maglie dei portieri sono declinate nelle colorazioni dark shadow con banda orizzontale lime punch e lime punch con banda orizzontale dark shadow; i pantaloncini e i calzettoni sono giallo lime e grigio con inserti grigi e giallo lime.

Sia sulle maglie che sui pantaloncini di giocatori e portieri è apposta la scritta “u.s. città di palermo”.

Le maglie e le divise del Palermo per il 2013 sono già in vendita sul sito della società con prezzi medi di 80 euro per la maglia casalinga da uomo.

Loading...

Vi consigliamo anche