0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Marco Borriello scuote il calciomercato della Juventus

30 agosto 2010
10 Views

Juventus già in emergenza dopo la prima partita di campionato e a causa degli infortuni di Amauri, Iaquinta e Martinez e necessità per Delneri e lo staff bianconero di correre ai ripari.

Così si parla di un interessamento concreto per Marco Borriello, attaccante che al Milan con l’arrivo di Ibrahimovic rischia seriamente di restare in panchina buttando ogni possibilità di crescita.

A dare la sua disponibilità, forse per lanciare proprio un messaggio a Marotta, è stato lo stesso giocatore che ieri subito dopo la partita del Milan contro il Lecce ha dichiarato: "valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restringono e sono nel pieno della carriera".

E il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dato l’assenso dichiarando che "deciderà lui, sa che c’è questa situazione e sceglierà in base a cosa è più giusto per la sua carriera".

La Juventus potrebbe dunque pensare seriamente a Marco Borriello anche se le alternative si chiamano Karim Benzema e Giampaolo Pazzini, entrambi difficili da prendere.

Si dice che Marotta arriverà a Genova proponendo l’acquisto di Pazzini per 20 milioni che però difficilmente Garrone, il patron della Sampdoria, accetterà; a quel punto Marco Borriello diventerà un’alternativa tutt’altro che trascurabile.

Per rinforzare la corsia esterna di sinistra la Juventus starebbe anche per concludere l’acquisto di Armand Traorè dall’Arsenal.

 

Vi consigliamo anche