0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Mario Balotelli al Manchester City: vado via per cercare serenità

14 agosto 2010
9 Views

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Mario Balotelli è stato ingaggiato dal Manchester City con il quale ha firmato un contratto di cinque anni con il City che pagherà al club nerazzurro 28 milioni di euro per il giocatore.

Per Balotelli un guadagno di 3,5 milioni di euro a stagione e una prima dichiarazione forte: "mi dispiace lasciare l’Inter e l’Italia perché avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio paese. Vado dove spero di poter giocare: ho bisogno di sbagliare, di imparare, e di un ambiente più sereno…".

L’ex attaccante dell’Inter sul suo sito scrive di aver vissuto un anno terribile e ringrazia "Moratti, i miei compagni di squadra e i tifosi che mi hanno sostenuto…".

Mario Balotelli, dopo aver sostenuto le visite mediche, potrà esordire con il Manchester City solo lunedì 23 agosto in occasione della sfida contro il Liverpool.

"Balotelli è un investimento sicuro", ha dichiarato Roberto Mancini a Sky Sport 24 aggiungendo: "il suo arrivo migliorerà la squadra. Sono felice. Abbiamo seguito diversi giovani giocatori e Mario era tra questi. E’ un bravo ragazzo e può migliorare certi suoi momenti caratteriali. Quando si è giovani è giusto che sia così ma la cosa più importante per me è che è un grande giocatore".

Vi consigliamo anche