0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Mondiali calcio 2010: Sony li fa vivere in 3D

4 giugno 2010
7 Views

In occasione dei mondiali di calcio 2010 Sony allestirà, in sette Paesi del mondo, dei padiglioni in cui sarà possibile scoprire il 3D World created by Sony, un’esperienza fatta non soltanto di immagini calcistiche in spettacolare qualità 3D, ma anche di altri contenuti di entertainment firmati Sony, come musica, film e videogame.

Presso i Sony 3D Experience, i visitatori avranno la possibilità di guardare il trailer promozionale del film ufficiale di FIFA in 3D, con gli highlight delle 25 partite dei Mondiali di calcio filmate in 3D. Il film sarà poi prodotto e distribuito su Blu-ray Disc da Sony Pictures Home Entertainment.

I padiglioni saranno di dimensioni diverse: il principale sarà allestito in Nelson Mandela Square a Sandton, Johannesburg. Gli altri sorgeranno presso tre degli stadi prescelti per gli incontri della Coppa del Mondo (Soccer City, Durban e Cape Town) e nelle sei città che ospiteranno gli eventi dell’International FIFA Fan Fest ovvero Berlino, Città del Messico, Parigi, Rio de Janeiro, Roma e Sydney.

I padiglioni allestiti nelle aree degli eventi IFFF apriranno l’11 giugno, in occasione della prima partita del campionato, e saranno visitabili fino all’11 luglio.

Vi consigliamo anche