0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Mondiali calcio 2010: tutti contro Felipe Melo

dgmag - 5 luglio 2010
5 luglio 2010
8 Views

Il Brasile, dopo l’eliminazione dal mondiale di calcio, è tornato a casa ma ha ricevuto un’accoglienza tutt’altro che calda da parte dei suoi tifosi.

Il più contestato è stato Felipe Melo che, a lungo insultato e contestato dai presenti, si è spaventato ed è stato scortato dagli uomini della sicurezza per partire in macchina con il padre.

La pessima prestazione di Melo porterà sicuramente dei problemi alla Juventus che avrà difficoltà se vorrà piazzarlo sul mercato calcolando che lo scorso anno il giocatore venne acquistato dalla squadra di Torino per 25 milioni di euro.

Va detto comunque che Felipe Melo continua ad essere attaccato ovunque e l’ultima frecciata è arriva dal ct dell’Olanda Bert Van Warwijk che ha dichiarato: "ho rivisto a mente fredda le immagini di quanto Melo ha fatto a Robben. Invece di dire che non voleva fargli male dovrebbe vergognar­si per se stesso e per il Brasile. Se analizziamo la cosa freddamente Felipe Melo è stato la ver­gogna del calcio brasiliano".

Chissà cosa aspetterà Felipe Melo all’arrivo in Italia dove, dopo il riposo post mondiali, è atteso per il ritiro di Pinzolo.

Loading...

Vi consigliamo anche